Case e PC Completi

Corsair Obsidian Series 350D per vuole un PC micro ATX

Corsair ha presentato il nuovo case Obsidian Series 350D dedicato a chi punta a realizzare un PC compatto, dato che è pensato per schede madre Micro ATX e mini ITX. Disponibile in due varianti, una con pannello laterale a finestre a 109 dollari e una con pannello solido a 99 dollari, questo prodotto ha dimensioni di 440 x 45 x 450 mm e un peso di 6 chilogrammi.

Sotto il profilo dell'archiviazione troviamo due alloggiamenti da 2,5 pollici, due da 3,5 pollici e altrettanti da 5,25  pollici. Per quanto riguarda invece la possibilità di aggiungere schede tramite slot PCI Express, ecco cinque slot di espansione. Non mancano cinque alloggiamenti per le ventole: due ventole da 120/140 mm nella parte anteriore, altrettante in quella superiore e una da 120 mm in quella posteriore.

Corsair include insieme al case una ventola da 140 mm e una da 120 mm. Il case supporta radiatori da 240 o 280 mm per raffreddamenti a liquido montabili sia superiormente che anteriormente (240 mm), dove troviamo due porte USB 3.0, l'uscita cuffie e l'ingresso microfono.

###old2234###old

"La versatilità delle opzioni di espansione offerte da Obsidian 350D consente di realizzare sistemi ad alte prestazioni in uno spazio molto ridotto", ha dichiarato Thi La, Senior VP e GM di Memory and Enthusiast Component Products presso Corsair. "Grazie al suo design compatto ed elegante, è la soluzione ideale per chi ha problemi di spazio e non vuole rinunciare alle performance o per chi partecipa a un LAN party".