image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Queste DRAM consumano il 20% in meno e performano di più Queste DRAM consumano il 20% in meno e performano di più...
Immagine di Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB...

Dopo PUBG tocca a Fallout: nuovo H700 custom da NZXT

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marco Pedrani

a cura di Marco Pedrani

Caporedattore centrale

Pubblicato il 09/08/2018 alle 13:14

NZXT ha presentato un nuovo membro della famiglia CRFT, la linea di case ispirata ai titoli videoludici. Dopo quella dedicata a PlayerUnknown's Battlegrounds, la nuova creazione si ispira alla Nuka-Cola, celebre bevanda delle serie Fallout.

Il case, chiamato CRFT #02, è completamente verniciato di rosso ed ha un look che richiama lo scenario post apocalittico del titolo. Sul pannello frontale è presente il logo della Nuka-Cola, mentre su quello laterale troviamo la mascotte della soda, una pin-up equipaggiata con tutto quello che serve per sopravvivere a un disastro nucleare.

aHR0cDovL21lZGlhLmJlc3RvZm1pY3JvLmNvbS9GL1UvNzg5ODM0L29yaWdpbmFsL251a2EtY29sYS1jYXNlLmpwZw==

Questo H700 modificato è dotato, oltre che delle funzionalità classiche, di porte I/O personalizzate e di una barra per la gestione dei cavi unica nel suo genere. La scritta NZXT presente sulla copertura dell'alimentatore è illuminata da led rossi. L'azienda inserisce nella confezione di vendita anche un bobblehead a sorpresa, ovviamente sempre appartenente al mondo di Fallout.

aHR0cDovL21lZGlhLmJlc3RvZm1pY3JvLmNvbS9HLzQvNzg5ODQ0L29yaWdpbmFsL251a2EtY29sYS1hbmdsZS5qcGc=

Sembra che, almeno inizialmente, l'azienda non avesse intenzione di produrre altri case custom di questo genere. La versione PUBG era infatti rimasta disponibile per un tempo limitato, con il 10% del ricavato devoluto in beneficienza. È probabile però che NZXT abbia cambiato i propri piani dopo aver visto il successo avuto dalla sua prima creazione.

Il CRFT #02 è disponibile in sole 2000 unità ed è già acquistabile negli Stati Uniti al prezzo di 300 dollari. Più avanti arriverà anche una cover a tema Nuka-Cola pensata per la scheda madre N7 Z370, in modo da poter personalizzare anche l'interno del vostro gioiellino. Attenzione però, ne verranno prodotti solo 400 esemplari.

Per quanto riguarda la disponibilità nel nostro paese, il case dovrebbe arrivare entro la fine di agosto, ma non si hanno dettagli relativi al prezzo.


Tom's Consiglia

Anche in versione standard, l'H700 di NZXT è un ottimo case, in grado di ospitare anche schede madre in formato EATX.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Questo nuovo materiale "vive" e ricostruisce gli edifici
  • #2
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #3
    Anche Amazon nella rete del “NO IVA”: ecco gli affari nascosti
  • #4
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #5
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #6
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello da sapere
Articolo 1 di 5
Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
Una ricerca di AMD dimostra come generare alberi e vegetazione in tempo reale riduca drasticamente l'uso della VRAM nei rendering 3D di diverse volte.
Immagine di Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
2
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Queste DRAM consumano il 20% in meno e performano di più
L'industria delle memorie DRAM sta assistendo a una rivoluzione che potrebbe ridefinire i parametri di efficienza energetica e delle prestazioni.
Immagine di Queste DRAM consumano il 20% in meno e performano di più
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Mediaworld fa il NO IVA, ma Amazon batte il prezzo su questo tablet Lenovo
Il NO IVA di Mediaworld non basta! Amazon ha il tablet Lenovo Tab M11 a un prezzo ancora più basso, solo 138€. Tra i migliori tablet entry level!
Immagine di Mediaworld fa il NO IVA, ma Amazon batte il prezzo su questo tablet Lenovo
1
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
NVIDIA pensa già alle RTX 50 SUPER: ecco quando arriveranno
Le nuove RTX 50 SUPER debutteranno probabilmente al CES 2026. Le novità riguardano principalmente la VRAM, aumentata del 50% rispetto ai modelli base.
Immagine di NVIDIA pensa già alle RTX 50 SUPER: ecco quando arriveranno
16
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Incredibile ma vero: PNG si aggiorna dopo ben 22 anni
Rivoluzione PNG: dopo 22 anni arriva il supporto HDR, animazioni e metadati Exif nel nuovo formato che cambierà il web e la fotografia digitale.
Immagine di Incredibile ma vero: PNG si aggiorna dopo ben 22 anni
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.