Enermax Liberty 500W

Abbiamo provato due nuovi alimentatori che offrono prestazioni superbe anche per i sistemi più affamati di energia: Enermax Liberty 500W e Hiper Type-R 580W.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Enermax Liberty 500W

Nel passato siamo sempre stati abituati a chiamare gli alimentatori di Enermax con una serie di lettere e numeri apparentemente senza senso. Finalmente l'azienda ha voluto dare un po' più di personalità ai suoi prodotti donando un nome alla nuova serie di alimentatori: ecco Liberty!

L'Enermax Liberty, contraddistinto da uno chassis nero lucente, eroga una potenza di 500watt in totale silenziosità. La grossa ventola da 120 mm termocontrollata e il pannello posteriore ricco di fori permettono di raffreddare i circuiti e allo stesso tempo aiutano ad espellere l'aria calda dall'interno del case.

Enermax utilizza un sistema di cablaggio modulare: l'unico cavo di collegamento fisso è quello dotato del connettore ATX, mentre tutti gli altri cavi possono essere collegati solo se realmente necessari. In questo modo non sarete più costretti ad ingegnarvi per nascondere i cavi inutilizzati e sarà possibile rendere il flusso d'aria interno al case più efficace e privo di ostacoli.

All'interno della confezione, oltre ai cavi e all'alimentatore, sono presenti anche due adesivi ?Enermax Power Inside?, e un laccio da tracolla.