Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

EPoX Computer ha scelto Computerline quale distributore ufficiale dei prodotti EPoX nel mercato italiano.

Computerline, fondata nel 1984, è oggi una delle più interessanti realtà distributive nel mercato dell’informatica. L’azienda, cha ha la sua sede principale a Reggio Emilia, dispone infatti di un cash&carry di oltre 1600 mq. e può contare su una rete di oltre mille rivenditori qualificati su tutto il territorio nazionale.

EPoX Computer Company è stata fondata nel febbraio del 1995, a Taiwan. Una rapida crescita delle vendite e della capacità produttiva l’ha portata nel giro di pochi anni a sviluppare una rete commerciale e di assistenza tecnica su scala globale. Grazie a un team di ricerca e sviluppo di grande capacità, EPoX si è rapidamente caratterizzata nel mercato delle schede madri, non solo per l’ampiezza del portafoglio prodotti ma anche e soprattutto per la capacità di apportare innovazioni tecnologiche di rilievo.

EPoX ha recentemente annunciato la propria entrata nel mercato dei barebone PC con eX5 Mini ME Series (300S/320S), un prodotto che offre un approccio ai PC di piccole dimensioni tra i più interessanti e innovativi del mercato. Inoltre ha recentemente ampliato la gamma dei prodotti bluetooth con la linea Barton (mouse e tastiera) e un interessante auricolare destinato al mercato della telefonia mobile.