Computer Portatili

Eurocom offre il 25% di sconto a chi cestina un Alienware M15x

Eurocom offre il 25% di sconto su uno qualsiasi dei suoi notebook a tutti coloro che consegneranno una gaming machine Alienware M15x entro il 31 marzo 2015. Il produttore canadese dopo avere annunciato la disponibilità delle schede MXM 3.0b per garantire ai clienti la possibilità di avere sempre la grafica del notebook aggiornata, adesso attacca il produttore simbolo delle gaming machine.

Eurocom

Sulla bilancia mette lo sconto, oltre al fatto che i suoi prodotti ad alte prestazioni, come per esempio i recenti P5 e P7, consentono l'upgrade della GPU oltre che della CPU, della RAM, del sottosistema dischi, del comparto wireless. 

"Alcuni sistemi Alienware non consentono di aggiornare la grafica, in questi casi Eurocom è una perfetta alternativa per coloro che vorrebbero poter fare upgrade" sottolinea Mark Bialic, presidente di Eurocom.

Chi è allettato dall'idea deve contattare Sales@eurocom.com per mettersi in contatto con un consulente esperto, oppure sfogliare il listino online dei prodotti Eurocom. Al momento dell'ordine basta inserire il codice Eurocom-AW25-150328 per beneficiare dell'iniziativa. Per ulteriori dettagli collegatevi alla pagina ufficiale dell'iniziativa.

"Stiamo cercando di spingere l'aggiornabilità dei notebook per consentire agli utenti di ridurre il costo totale di proprietà del prodotto, estendendo la vita del proprio computer portatile, aumentandone le prestazioni tramite l'upgrade dei componenti. Vogliamo che i clienti amino il proprio computer portatile, che se ne prendano cura e che lo aggiornino" chiude Bialic.

Ricordiamo che Eurocom vende solo online tramite il sui sito web, dov'è possibile configurare la stragrande maggioranza dei componenti. Le scelte fanno la differenza fra un prezzo accessibile e uno esagerato.