Voce alle aziende

EVOLIQ: l’evoluzione dei dissipatori a liquido in casa itek

Inizia così, al grido di Evolution is the best Revolution, l’evoluzione dell’intero catalogo itek. Introduciamo sul mercato oggi la nuova linea di liquid coolers con il nostro nuovo logo sul waterblock: benvenuta quindi a EVOLIQ. Tre sono i nuovi prodotti che entrano a listino, tutti ARGB, i quali si differenziano per il radiatore e di conseguenza nei parametri di calore dissipato TDP:

Rispetto alla linea precedente Taurus TLC, su cui abbiamo avuto ottimi riscontri dal mercato per affidabilità, performance e posizionamento di prezzo, abbiamo aggiornato il waterblock rendendolo più accattivante e in linea con le tendenze di oggi: troviamo infatti il nuovo logo al centro di un effetto RGB davvero intrigante. Evoliq è una soluzione di raffreddamento a liquido All In One e non necessita di manutenzione e ricariche in quanto è pre-riempita.

itek EVOLIQ 120

La pompa integrata al sistema è fabbricata da un’azienda leader del settore con cuscinetti in ceramica, garantendo una silenziosità esclusiva. La piastra base, di grandi dimensioni, è in rame (oxygenfree) per assicurare le migliori prestazioni possibili. I dissipatori itek Evoliq sono universalmente compatibili con tutte le CPU Intel LGA2066/2011/1150/1151/1155/1156/775/1366 e AMD AM4/FM2+/FM2/FM1/AM3+/AM3/AM2+/AM2.

itek EVOLIQ 240

Fiore all’occhiello di questi nuovi prodotti, per una eccellente resa estetica, è il waterblock, di facile installazione nonché girevole, così da avere il logo itek sempre nel verso giusto sia che si stia raffreddando una piattaforma Intel che AMD. I tubi sono di ottima fattura quindi estremamente affidabili. Rendono l’installazione pratica e versatile permettendo maneggevoli angoli di rotazione. L’illuminazione RGB Addressable delle ventole, ultra silenziose e PWM, è gestibile sia tramite il controller incluso che da software della motherboard. Magnifica resa estetica, temperature ottimali e silenziosità garantite da tutte le specifiche di alto livello appena descritte per performance eccellenti con Evoliq!

itek EVOLIQ 360
Naturalmente il punto di forza dei prodotti itek è il prezzo, e il brand anche in questo caso propone i suoi nuovi dissipatori a liquido AIO ad un prezzo estremamente aggressivo. Il più piccolo, l’EVOLIQ 120 ARGB ha un prezzo di listino di soli 64,90 euro. Per quanto riguarda il modello con radiatore da 240mm, il prezzo sale di soli 20 euro attestandosi sugli 84,90 euro. Il top di gamma invece, l’EVOLIQ 360, richiede una spesa un po’ più consistente, ma d’altronde questa è ripagata da prestazioni altrettanto elevate, ad un prezzo che rimane comunque concorrenziale a 139,90 euro.