Fatal1ty, motherboard ASRock P67 per veri gamer

Il marchio Fatal1ty torna nel mondo delle schede madre. Secondo indiscrezioni, Asus (aggiornamento: ASRock) presenterà una linea di schede madre P67 per processori Intel Sandy Bridge.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Il marchio Fatal1ty è pronto a tornare nel mondo delle schede madre, dopo averci deliziato per anni con la defunta Abit. Ad accaparrarsi il glorioso marchio sarebbe stata Asus (aggiornamento: ASRock), per una serie di motherboard di nuove generazione con chipset Intel. L'immagine si riferisce, secondo indiscrezioni, a una soluzione con chipset P67 per processori Sandy Bridge.

Johnathan Fatal1ty Wendel

Fatal1ty è il nome "di battaglia" del videogiocatore professionista di FPS più famoso del mondo, Johnathan Wendel. Per anni Wendel si è battuto nelle arene videoludiche vincendo molti titoli. Come fare? Ore di allenamento e scrupolo nell'analizzare le proprie performance. I professionisti di quel livello si riprendono durante le sessioni di gioco e cercando di limare ogni errore per eccellere.

Marchio Fatal1ty pronto a tornare nel mondo delle schede madre - clicca per ingrandire

Oggi Wendel è un ambasciatore mondiale del videogioco, che a suo dire è uno sport a tutti gli effetti e ha numerosi contratti di sponsorizzazione con aziende per lo sfruttamento del proprio nickname.

Aggiornamento: la motherboard in questione non è una Asus come si vociferava in precedenza, ma una ASRock. Ecco il filmato con Fatal1ty e la motherboard: