Software

Flash

Pagina 12: Flash

Flash

GUIMark 2 Flash Vector Charting

Internet Explorer 9, Safari e Opera ottengono tutti un punteggio di circa 60 FPS, con IE9 appena sopra il limite. Sorprendentemente, Firefox 4 ottiene prestazioni di 47 fps, inferiori ai 60 fps che solitamente raggiunge Firefox 3.6.15. Chrome invece raggiunge i 46 fps.

GUIMark 2 Flash Bitmap Gaming

IE9, Safari e Opera guidano il gruppo, con punteggio tra 50-52 fps. FF4 guadagna 7 fps rispetto a Firefox 3.6. Google Chrome tocca i 41.5 frame al secondo.

GUIMark 2 Flash Text Column

Opera, Safari e Internet Explorer riescono a raggiungere punteggi di circa 30 fps. Firefox 4 è vicino, in quarta posizione, con un punteggio simile alla 3.6.15, e Chrome insegue con 26 FPS.

Flash Benchmark 08

IE9, Safari e Opera sono chiaramente migliori in termini di prestazioni Flash in Windows 7. Firefox 4 si colloca in quarta posizione, molto più dietro degli altri tre, mentre Chrome è il più lento per la riproduzione di Flash. Windows 7 non sembra avere i problemi con Flash che hanno Linux e Mac OS X, quindi la sandbox non è del tutto essenziale su questo SO. Fondamentalmente, se Flash va in crash potrebbe influenzare il numero di FPS raggiunti.