Computer Portatili

Fujitsu Stylistic, il 2-in-1 rinforzato per lavorare

Chi lavora all'aperto o rischia spesso di sottoporre il tablet a urti o cadute accidentali da oggi può prendere in considerazione il nuovo 2-in-1 con tastiera removibile Fujitsu Tablet Stylistic Q738, che è progettato per resistere a colpi e urti accidentali grazie al rivestimento in lega di magnesio e ai bordi rinforzati.

La configurazione prevede uno schermo multi-touch Full HD da 13,3 pollici con trattamento antiriflesso che consente di usarlo anche sotto la luce diretta del sole, e processore Core di ottava generazione. Il peso parte da 789 grammi, compresa la batteria che stando ai dati dichiarati dal produttore consente un'autonomia di un'intera giornata lavorativa.

48617 STYLISTIC Q738 Style Left lpr

L'indicazione d'uso comprende anche settori come per esempio la sanità e i servizi finanziari, dove i dispositivi vengono usati per tutta la giornata in un'ampia varietà di ambienti. Il sistema operativo preinstallato è Microsoft Windows 10 Pro, e sono incluse opzioni di sicurezza come i lettori di smartcard e di impronte digitali. Sul fronte della connettività troviamo un modulo 4G/LTE opzionale, un connettore USB di tipo C, un cradle e una docking con tastiera retroilluminata.

48616 STYLISTIC Q738 Turned Up  lpr

Le novità dell'azienda nipponica non finiscono qui, perché Fujitsu ha annunciato anche il 2-in-1 Lifebook T938 e il Lifebook P728 con schermo che ruota di 360 gradi, entrambi equipaggiati con processori Core di ottava generazione. Con il rinnovo di gamma inoltre il Lifebook T938 acquisisce una fotocamera posteriore da 5 megapixel.

Tutti i prodotti indicati sono disponibili dal 18 gennaio 2018 con prezzi che non sono ancora stati diffusi.


Tom's Consiglia

Pressione alta? Per tenerla sotto controllo usate Sanitas SBC 21, digitale e molto semplice da usare.