STALKER
Il motore 3D di Stalker, per via dell'uso del deferred rendering, permette l'attivazione di un anti-aliasing basato su shader. Questo gioco è meno favorevole alla nuova 8800 GTS 512 che rimane dietro chiaramente dietro - tra il 9 e il 12% - rispetto al modello GTX a tutte le risoluzioni. La nuova arrivata stacca complessivamente il modello GT del 15%.
I risultati con World in Conflict con AA disabilitato sono fuorviati dalla dipendenza dal processore e da apparizioni del personaggio più frequenti rispetto al solito, così la gerarchia è stata stabilita osservando i risultati con antialiasing attivato. In questo gioco la GeForce 8800 GTS 512 MB supera la 8800 GTX con filtri disattivati. Diversamente, con effetti attivati, la GTX passa davanti grazie alla superiore banda e alla maggiore capacità di memoria. La 8800 GTS 512 stacca un po' di più il modello GT a 1920/1440 con un divario tra 8 e 11 percento.