Risultati benchmark: S.T.A.L.K.E.R.: Call Of Pripyat

Test e Recensione - Abbiamo provato una configurazione di tre schede GeForce GTX 480 in SLI.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati benchmark: S.T.A.L.K.E.R.: Call Of Pripyat

Abbiamo usato le impostazioni di dettaglio Extreme, rendering DirectX 11, HDAO ad alta qualità e tessellation. A 1680x1050 queste impostazioni sono sufficienti per osservare un raddoppiamento delle prestazioni con AA 4x attivato passando da una GeForce GTX 480 a due. La terza scheda aumenta le prestazioni, ma il guadagno non è così pronunciato. Il confronto a singola e doppia scheda con questa risoluzione vede la soluzione di Nvidia e quella di AMD in un testa a testa.

AMD è passata leggermente in testa a 1920x1200, ma la storia non è troppo diversa. C'è un ottimo scaling delle prestazioni passando da una a due schede con entrambe le configurazioni. Aggiungendo una terza GeForce GTX 480 ci permette di gestire l'anti-aliasing.

Scheda contro scheda, la Radeon HD 5870 e la GeForce GTX 480 sono in pareggio a 2560x1600. Nvidia mostra i muscoli con una seconda scheda, e lo SLI passa in testa raddoppiando nuovamente le prestazioni di una singola GTX 480. Con tre schede installate, avrete abbastanza prestazioni per giocare con AA attivato.