Storage

Giochi Ubisoft gratis con i prodotti Asus e gli SSD Samsung

ASUS ha avviato una collaborazione con Ubisoft per offrire un gioco gratuito a tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti inclusi in una speciale promozione che accompagnerà gli utenti nel periodo natalizio.

Gli appassionati di videogiochi apprezzeranno l'ultima promozione di Asus, che regala un gioco a scelta di Ubisoft

I clienti riceveranno infatti un codice digitale per scaricare un gioco di Ubisoft, che potranno utilizzare nella pagina promozionale ASUS UBI Shop per ottenere uno dei cinque titoli messi a disposizione dalla software house. La scelta può ricadere su Assassin's Creed III, Splinter Cell: Conviction, Rainbow Six: Vegas 2, I Am Alive e R.U.S.E.

Fra i prodotti inclusi troviamo schede madre, desktop, schede audio e cuffie ROG (Republic of Gamers), oltre a varie schede grafiche ASUS. Segnaliamo per esempio la scheda madre Maximus V Formula, con socket Intel LGA 1155 e chipset Z77, e le schede video ASUS GeForce GTX 680, GTX 670 e GTX 660.

###old1860###old

Alla promozione partecipano anche i PC desktop ASUS ROG CG8480 e ASUS ROG CG8580, così come il TYTAN CG8890, l'attuale modello di punta della linea ROG con processore Intel Core i7 a sei core, raffreddamento a liquido e una GTX 690 a gestire il comparto grafico.

Chi invece ha intenzione di rinnovare la propria scheda audio potrà affidarsi alla ROG Xonar Phoebus, anch'essa inclusa nella promozione, magari abbinandola alle cuffie ROG Vulcan PRO, con tecnologia di eliminazione attiva del rumore.

Samsung ha deciso d'includere una copia di Assassin's Creed negli SSD Serie 840 e 840 Pro

Anche Samsung ha avviato una promozione abbinata ai nuovi SSD Serie 840 e 840 Pro, e come per Asus troviamo ancora una volta un gioco di Ubisoft. Stiamo parlando nuovamente di Assassin's Creed 3, il celebre gioco d'azione che nella prima settimana di vendita ha conquistato circa 3,5 milioni di giocatori.

La promozione è valida per le versioni da 128, 256 e 512 GB, mentre il modello da 64 GB rimarrà escluso. Al momento l'offerta è attiva negli Stati Uniti e non è chiaro se arriverà anche sul nostro mercato in un secondo momento, come confermato telefonicamente da un rappresentante di Samsung Italia.