Non mi sembra di aver mai letto o sentito che Trump abbia problemi di salute mentale, neanche quando c'erano altri presidenti al posto suo, Mentre per Obama e Biden spesso si sente e si sentiva parlare molto della loro salute mentale.
Non vedo quindi dove sta il problema, che si denuncia nell'articolo.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Non mi sembra di aver mai letto o sentito che Trump abbia problemi di salute mentale, neanche quando c'erano altri presidenti al posto suo, Mentre per Obama e Biden spesso si sente e si sentiva parlare molto della loro salute mentale. Non vedo quindi dove sta il problema, che si denuncia nell'articolo.
Per Obama non lo avevo sentito questo pettegolezzo.
Comunque per quanto riguarda Trump questi discorsi arriveranno anche per lui e, se non si vedranno, sarà perchè avrà fatto in modo di censurarli.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
L'AI di Google dimostra semplicemente di essere ad un buon livello, qualsiasi personaggio di spicco che sia un politico, un medico, un giornalista, ecc. a cui venissero rivolte queste domande risponderebbe esattamente nello stesso modo.
Non c'è nessun problema a parlare della salute mentale di Obama, ci sarebbe qualche riserbo a parlare di quella di Biden e ci sarebbe grande imbarazzo a parlare di quella di Trump.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Per Obama non lo avevo sentito questo pettegolezzo. Comunque per quanto riguarda Trump questi discorsi arriveranno anche per lui e, se non si vedranno, sarà perchè avrà fatto in modo di censurarli.
Amico Mursey, quanta ingenuità, ignoranza, o ipocrisia...
Io stesso ho provato, un anno e mezzo fa, a farmi fare un riassunto sulle figure di Trump e poi di Biden. E molti lo hanno fatto e visto la DIFFERENZA di trattamento.
E' solo cambiato padrone, ma per gli ipocriti prima andava bene o passava sotto traccia, adesso invece è censura e dittatura.
Io, che ipocrita non sono e non sono aggregabile a qualche pensiero politico (che danni, che danni!!) direi che era sbagliato in entrambi i momenti "storici"...
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Amico Mursey, quanta ingenuità, ignoranza, o ipocrisia... Io stesso ho provato, un anno e mezzo fa, a farmi fare un riassunto sulle figure di Trump e poi di Biden. E molti lo hanno fatto e visto la DIFFERENZA di trattamento. E' solo cambiato padrone, ma per gli ipocriti prima andava bene o passava sotto traccia, adesso invece è censura e dittatura. Io, che ipocrita non sono e non sono aggregabile a qualche pensiero politico (che danni, che danni!!) direi che era sbagliato in entrambi i momenti "storici"...
Guarda... la censura non va mai bene.
Con Trump però abbiamo fatti concreti, vedi il caso Kimmel.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
Guarda... la censura non va mai bene. Con Trump però abbiamo fatti concreti, vedi il caso Kimmel.
E allora va segnalato in entrambi i casi, non solo quando fa comodo al proprio allineamento politico, perchè è chiaro anche ai sassi, che Tom's ha un allineamento politico!
Altrimenti, come detto in apertura nel mio primo intervento, si è ipocriti...
Questo commento è stato nascosto automaticamente.
non solo quando fa comodo al proprio allineamento politico, perchè è chiaro anche ai sassi, che Tom's ha un allineamento politico!
Quale sia l'allineamento di Tom's non mi interessa, io ho le mie idee e parlo per me stesso.
Comunque vedi di parlare in modo rispettoso, grazie.
Questo commento è stato nascosto automaticamente.