Storage

Prodotti per la transizione, Toshiba MBF2600RC

Pagina 4: Prodotti per la transizione, Toshiba MBF2600RC

Prodotti per la transizione, Toshiba MBF2600RC

Bisogna quindi guardare ai dischi da 2,5 pensati per il settore Enterprise. Ci sono solo tre concorrenti:Hitachi, Seagate e Toshiba. L'ultima ha recentemente concluso l'acquisizione di Fujitsu, trasformandosi così nel più grande operatore del mondo nel settore dell'archiviazione. I passato abbiamo avuto modo di capire che i prodotti Toshiba hanno un leggero vantaggio sui concorrenti in termini di prestazioni, mentre Seagate può vantare una maggiore affidabilità nel tempo, con un MBTF più alto. Toshiba, inoltre, ha trasformato velocemente il proprio MBF2600RC in un prodotto che soddisfa le specifiche da 3,5". Questo significa che è un prodotto transazionale ideale e pronto all'uso.

Clicca per ingrandire

Il disco MBF260LRC è basato sullo stesso disco, rispetto al quale non presenta molte differenze dal punto di vista tecnico. Le variazioni riguardano lo chassis per il montaggio, pensato per alloggi da 3,5 pollici, la posizione dei connettori, il sistema di dissipazione e la posizione delle viti.

Clicca per ingrandire

Gli amministratori delle piccole aziende dovrebbero trovare molto interessanti soluzioni ibride come queste. Il Toshiba MBF260LRC offre tutti i vantaggi dei dischi da 2,5 pollici tranne l'ingombro, che è quello del 3,5 pollici. Sappiamo che i dischi più grandi sono ufficialmente destinati a uscire dal settore server, quindi perché non portarsi avanti?

Clicca per ingrandire

Toshiba ha deciso di gestire questo disco con molta serietà e professionalità, a confermare il settore a cui è diretto. Lo chassis è infatti bloccato, e aprirlo significa perdere la garanzia.