DFI LanParty NFII Ultra

Gli specialisti della grafica di nVIDIA ci offrono le piastre più veloci per l'Athlon XP. Grazie ai 200 MHz di clock rate del FSB, l'ultima versione delle mobo, la nForce2 Ultra 400, è in grado di supportare anche il più veloce dei processori Athlon XP, il 3200+. Durante il nostro test abbiamo confrontato dieci mobo.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

DFI LanParty NFII Ultra


DFI LanParty NFII Ultra

Board Revision: A

Versione BIOS : Luglio 9, 2003

DFI LanParty NFII Ultra

DFI ci ha inviato per i test la LANParty NFII Ultra. La confezione comprende un sistema a tracolla chiamato PC Transpo. Il PC Transpo è di facile utilizzo e permette di trasportare comodamente il PC. "Facciamo festa" potrebbe essere il motto della piastra viste le sue dotazioni. DFI ha utilizzato ancora una volta un controller HPT372N IDE RAID della HighPoint e, la sua modalità RAID-1 è stata riprogettata in modo da permettere l'utilizzo di entrambi gli hard drive durante il rendering. Questo conduce a dei miglioramenti nelle prestazioni in modalità Raid 1.5.

Oltre al controller RAID è presente anche un controller serial ATA della Marvel con una sola porta. DFI ha anche pensato di includere un adattatore per l'alimentazione del serial ATA.

Gli smanettoni del pc gradiranno particolarmente gli interruttori aggiuntivi di accensione e reset.