Hp apre alle PMI e al pubblico consumer

Dopo il 2005, che si è confermato "Anno della mobilità", Hp Italia presenta le nuove strategie per il 2006: prodotti mirati, apertura al consumer e alle piccole e piccolissime aziende e sempre più mobility.

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a cura di Roberto Buonanno

Founder

Fari puntati su micro business, consumer e mobilità

Hp Italia ha presentato alla stampa le nuove strategie per il 2006 e la notizia del giorno è che il produttore sposterà l'attenzione dal mercato corporate a quelli consumer, micro business e PMI. Il segmento consumer è stato finora praticamente snobbato da molti grandi brand ma, con l'avvento della Digital Home e l'aumento di vendite dei notebook, diventa sempre più interessante.

Hp 6915 con TomTom Navigator 5 in esecuzione.

Per micro business invece Hp Italia intende le quattro milioni di partite IVA e tutte le piccole e piccolissime imprese che caratterizzano il mercato italiano. Per queste servono programmi su misura, politiche di pricing adeguate, un'ampia gamma di prodotti e una distribuzione capillare sul territorio. Il professionista infatti in alcuni comportamenti ricorda l'utente consumer e, spesso e volentieri, acquista computer e componenti nei centri della Grande Distribuzione Organizzata.

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