CPU

HP Envy 23 Touchsmart, All-in-One versatile a 1000 euro

Pagina 1: HP Envy 23 Touchsmart, All-in-One versatile a 1000 euro

Introduzione

Con l'arrivo di Windows 8 anche HP ha rinnovato la propria proposta di All-in-One (AIO), che in questo caso significa la nota famiglia di computer desktop Touchsmart. Presentata all'inizio di dicembre, è composta da due modelli da 23 pollici che si differenziano tra loro per dotazione hardware e prezzo. Abbiamo provato il modello più economico, che si è rivelato una macchina più che adatta ai contesti d'uso a cui è indirizzata.

Questo PC si unisce al Sony Vaio Tap 20 e al Sony Vaio L che abbiamo visto nelle scorse settimane, e più in generale a una nuova generazione di PC che trova le proprie principali caratteristiche in Windows 8 e nel touchscreen. Non si tratta ovviamente di una rivoluzione, ma di una "rinfrescata" che probabilmente raggiungerà tutte le case nel giro di qualche tempo, qualche anno al massimo. O almeno quelle case dove si preferirà un desktop a un portatile.

###old2051###old

Questi modelli restano comunque i primi rappresentati di tale nuovo genere di PC, e vanno quindi considerati con la magnanimità che si riconosce ai nuovi arrivati. Detto questo, vedremo come l'HP Envy23 Touchsmart si presenti più che discretamente, nonostante una piattaforma hardware di fascia bassa e un prezzo non proprio alla portata di tutte le tasche. 

 HP Envy 23 Touchsmart HP Envy 23 Touchsmart
  

HP 15-k202nl Envy HP 15-k202nl Envy