Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Per la prossima edizione, gli organizzatori sembrano puntare su una manifestazione esclusamente indirizzata al mondo business.

Nei mesi scorsi, Key3Media Group aveva fatto richiesta di essere inserita nel Chapter 11 (il programma di protezione in caso di bancarotta). Oggi la società dichiara di essere uscita dalla situazione di difficoltà, avendo ridotto dell'87% il proprio debito, e si prepara a ripartire con un nuovo nome (MediaLive International), una nuova sede (San Francisco) e un nuovo Comdex.

Per l'edizione del prossimo autunno, gli organizzatori hanno chiesto un particolare sforzo di focalizzazione, che consenta di rendere la manifestazione un vero momento di incontro business to business e richiamare nei suoi padiglioni aziende che da anni non vi mettevano più piede. In primis una Ibm che ormai dal 1998 non si è più fatta vedere.

Niente digital lifestyle, dunque, nè frigoriferi o scarpe avveniristici. Ma grande focus su temi quali wireless e mobilità, web services, digital enterprise software , open source, on demand, .Net, sicurezza, Windows.

Microsoft sarà della partita, lo ha già confermato, ora si attendono risposte da Hp e Ibm.