Il dissipatore diventa un palco per le action figure col nuovo TRYX Stage

TRYX porta al COMPUTEX nuovi dissipatori (compreso un ad aria), case e ventole, oltre all'innovativo raffreddamento Crossflow.

Avatar di Marco Pedrani

a cura di Marco Pedrani

Caporedattore centrale

TRYX sta riscuotendo parecchio successo sul mercato e, viste le novità di COMPUTEX, non sembra abbia intenzione di fermarsi: tra nuovi dissipatori, case e soluzioni innovative, l'azienda ha tutto ciò che le serve per affermarsi come uno dei migliori brand del mercato. 

La prima novità è il dissipatore ad aria TURRIS, con design a doppia torre con due ventole e un pannello LCD da 5 pollici su cui visualizzare temperature, velocità delle ventole, o qualsiasi cosa vogliate, che si tratti di immagini o video. Il display può essere rimosso facilmente (è magnetico) per accedere alla ventola centrale, che a sua volta va rimossa per poter raggiungere le viti di installazione. 

Ancora più spettacolare è il rinnovato dissipatore a liquido STAGE, che incorpora due display da 4 pollici e una base a specchio che trasforma il blocco della CPU in un vero e proprio palco. Gli schermi sono indipendenti e possono mostrare statistiche di sistema, loghi, immagini o qualsiasi cosa faccia da sfondo perfetto all'action figura che metterete davanti: è proprio questo l'obiettivo di STAGE, offrire un vero e proprio "palco" per mettere in bella mostra le action figure che solitamente si inseriscono nelle build tematiche.

L'azienda è al lavoro anche su un blocco CPU per sistemi custom loop, equipaggiato con lo schermo curvo di Panorama.

  • Immagine 1 di 4
  • Immagine 2 di 4
  • Immagine 3 di 4
  • Immagine 4 di 4

L'attenzione al design si estende ovviamente anche ai case: il nuovo FLOVA combina pannelli in tessuto con un sistema di ventilazione a flusso incrociato, denominato Crossflow. Secondo TRYX, questa configurazione garantisce un flusso d'aria equivalente a tre ventole standard da 120 mm, liberando spazio all'interno del case; una soluzione interessante, che speriamo venga implementata su più prodotti in futuro. 

  • Immagine 1 di 7
  • Immagine 2 di 7
  • Immagine 3 di 7
  • Immagine 4 di 7
  • Immagine 5 di 7
  • Immagine 6 di 7
  • Immagine 7 di 7

A completare l'offerta troviamo ARCVISION, uno chassis dotato di coperchio per l'alimentatore a specchio e un display curvo integrato al di sotto del vetro temperato, a cavallo tra la paratia frontale e laterale. Il case arriverà sul mercato in due versioni, con e senza schermo (e una differenza di prezzo considerevole, di circa 120 dollari); il display può essere aggiunto in un secondo momento, ma non è acquistabile separatamente, almeno per ora. Questo significa che, nel caso in cui vogliate farlo, dovrete toglierlo dal PANORAMA SE e inserirlo in ARCVISION.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.