Conclusioni

Jetway, con la sua motherboard 915P-TWIN permette a due utenti differenti di utilizzare lo stesso PC. Ecco un’ottima soluzione per risparmiare denaro e utilizzare al massimo la potenza di un PC.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni

I vari test e benchmark effettuati hanno dimostrato che le prestazioni di questa scheda sono in linea con quelle che possiamo aspettarci da un sistema basato su chipset Intel 915P e memoria DDR400. Jetway ha fatto bene il suo lavoro e non abbiamo riscontrato problemi.

A confronto con altre motherboard di famosi produttori, la compagnia ha voluto distinguersi con la funzionalità MagicTWIN. L'installazione del software di gestione è semplice e la vera necessità è l'utilizzo di una scheda video con doppio connettore per monitor. Jetway raccomanda schede NVIDIA, ma noi non abbiamo incontrato problemi anche con l'utilizzo di schede ATI.

Il mercato per il MagicTWIN è potenzialmente ampio, specialmente se pensiamo a utenti office e home. Mentre un utente naviga in Internet, l'altro può utilizzare applicazioni da ufficio. Negli Internet Cafè e in situazioni simili è possibile risparmiare una grande quantità di denaro, senza avere problemi riguardanti le prestazioni.

Con il nostro sistema di prova è stato possibile visualizzare un film in DVD su una console mentre sulla seconda console si giocava a Unreal Tournament 2004.

Purtroppo, l'unico scenario che dobbiamo escludere riguarda la possibilità di giocare in contemporanea a due videogiochi 3D su entrambe le console, con nessuna scheda grafica per ora in commercio.