La nostra esperienza

Jetway, con la sua motherboard 915P-TWIN permette a due utenti differenti di utilizzare lo stesso PC. Ecco un’ottima soluzione per risparmiare denaro e utilizzare al massimo la potenza di un PC.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

La nostra esperienza

Jetway raccomanda schede video NVIDIA. Tuttavia, abbiamo provato anche una scheda ATI X700 senza incontrare problemi.

Dopo aver collegato tutti i componenti come la tastiera, i mouse e i display, eravamo pronti per partire. I dispositivi PS/2 sono stati assegnati automaticamente alla console primaria, mentre quelli USB alla secondaria.

L'installazione del software richiede una doppia licenza Windows. Ovviamente, questo obbligo rende la soluzione MagicTWIN più cara rispetto a quanto ci aspettavamo originariamente.

Durante l'installazione, l'utente può istantaneamente aggiungere altri utenti. Alla fine dell'installazione, il sistema necessita un riavvio, siccome MagicTWIN rimpiazza alcuni file di sistema.

La schermata iniziale del Windows è cambiata sensibilmente dopo il riavvio, ed è stata rimpiazzata da quella classica di Windows NT/2000.

L'impressione generale dopo aver effettuato l'accesso a Windows è proprio quella di lavorare su due computer differenti. Ci siamo sorpresi nel notare come l'utilizzo sulla prima console di un video gioco come Unreal Tournament, non abbi influito minimamente sull'utilizzo di Internet e Applicazioni Office sulla seconda console.