Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Kingston Technology Company, Inc., è stata classificata daiSuppliCorporation "numero uno" tra i produttori mondiali indipendenti dimoduli di memoria Kingston è al top del mercato con una quotasuperiore al 20,9%, pari a un aumento del 6,4% rispetto al 2002.

L'anno scorso Kingston si è concentrata sulle divisioniValueRAM, Digital Media e OEM ottenendo risultati di vendita superiorialle aspettative. L'azienda ha inoltre esteso la sua produzionemondiale e aumentato l'investimento di capitale, annunciando piani peraumentare la capacità produttiva mediante un significativoampliamento degli impianti di produzione di Shanghai, Cina. 

"Incentivando i dipendenti araggiungere gli obiettivi e grazie allo sviluppo di strette partnershipcon importanti fornitori di memorie, nel 2003 siamo riusciti aintrodurre nuovi livelli di servizio e qualità dei prodotti sulmercato delle memorie", ha dichiarato John Tu, presidente di Kingston."La filosofia di Kingston nasce dalla convinzione che la forzadell'azienda risieda nelle proprie risorse umane. Ciò assicuraai clienti di Kingston le migliori attenzioni e i migliori prodottipossibili: il nostro successo ne è la prova".

"Come primo produttore di moduli dimemoria, Kingston svolge un ruolo fondamentale nei circoli tecnologicidel mercato PC, in veste di partner per produttori di componenti DRAM,distributori e rivenditori, OEM di PC e integratori di sistemi",hacommentato Nam Hyung Kim, principal memory analyst di iSuppliCorporation.