Mai più senza multifunzione!

È finalmente ora di buttare gli odiosi fax a getto d'inchiostro e ke stampatine laser personali che infestano le scrivanie del vostro ufficio. La Lexmark X342n permette a un piccolo ufficio di stampare, eseguire scansioni, fotocopie, inviare e ricevere fax, con l'economia della stampa laser.

Avatar di Roberto Buonanno

a cura di Roberto Buonanno

CEO

Mai più senza multifunzione!

Chi ha lo spazio disponibile per ospitare una Lexmark X342n nel proprio ufficio o home office può disfarsi, in un colpo solo, del fax - che magari è ancora uno scomodo e costoso getto d'inchiostro - e di stampanti e scanner sulle scrivanie dei collaboratori. Con una spesa di poco più di 300 euro IVA inclusa si può avviare una gestione documentale facile e a disposizione di tutti. Qualità e velocità di stampa sono nella media per la fascia di prezzo, l'ergonomia discreta, a parte qualche possibile difficoltà iniziale a comprendere la scansione di rete. La Lexmark X342n è anche sufficientemente silenziosa e abbastanza rapida a tornare pronta dopo lo stand-by.

L'unica mancanza di rilievo è un modulo per la stampa automatica in fronte e retro. Lexmark del resto doveva scendere a qualche compromesso per mantenere il prezzo basso.Con prodotti così completi e a prezzi così interessanti, anche le aziende piccole e micro potranno avere la comodità di un vero multifunzione di rete.