Alimentatori

Lian Li Strimer, il primo cavo di alimentazione RGB al mondo

La diffusione dei LED RGB raggiunge nuove estremi con Lian Li Strimer. Si tratta del primo cavo di alimentazione al mondo dotato di LED RGB.

Messo a punto con il famoso overclocker Der8auer, si tratta di un cavo di estensione con un modulo di illuminazione integrato, il che lo rende compatibile con qualsiasi alimentatore. Lian Li ha persino brevettato un meccanismo di montaggio per lo Strimer in modo che si agganci in modo sicuro e semplice ai cavi esistenti.

lian li 01
Clicca per ingrandire

Il Lian Li Strimer può essere gestito tramite il software della vostra motherboard mediante un connettore indirizzabile. Le schede madre con connessione RGB addressable possono gestire facilmente il nuovo cavo di Lian Li, che può essere gestito tramite controlli integrati nel software.

lian li 02
Clicca per ingrandire

Lian Li ha integrato diverse opzioni di illuminazione sullo Strimer in modo che gli utenti possano scegliere liberamente qualsiasi effetto. Lo Strimer ha 10 opzioni di illuminazione integrate che possono essere selezionate con controllo integrati, in modo da godere degli effetti anche se la scheda madre non è recente.

lian li 03
Clicca per ingrandire

Il prodotto ha ricevuto un d&i award al Computex 2018, un riconoscimento che premia le soluzioni più innovative e di design presenti alla manifestazione.


Tom's Consiglia

Forse un cavo di alimentazione RGB è un tantino eccessivo, ma una ventola RGB fa la sua "porca figura", come questa soluzione di Corsair.