Introduzione
|
Le nostre precedenti recensioni delle versioni SMC e Netgear del telefono prodotto da Accton, hanno esaurientemente descritto tutto ciò che questi prodotti sono realmente in grado di offrire, perciò in questo articolo parleremo solamente delle differenze tra la versione SMC e quella Belkin, in particolare dei problemi risolti in quest'ultimo modello: durata della batteria potenziata enormemente e numerose caratteristiche finalmente funzionanti.
Dalla precedente, bellissima immagine, è semplice notare che il telefono Belkin è nero, a differenza dell'SMC, distribuito in bianco; ciò che non è facile capire invece, è la qualità della sua superficie: invece che essere di plastica totalmente liscia, quella del modello Belkin è a trama grossa, al tatto simile a pelle scamosciata. I bordi morbidi e leggermente arrotondati comunicano un'ottima sensazione al tatto. Di maggior importanza comunque, il fatto che la parte superiore del telefono sia liscia e non presenti quegli improvvisi e fastidiosi rilievi della versione SMC.
Belkin include un cavo USB corto e un alimentatore compatto. Notate che i contatti per la ricarica si trovano nella stessa identica posizione del telefono SMC; dovreste quindi essere in grado di utilizzare gli alloggiamenti opzionali di ricarica e ricarica / access point distribuiti da SMC, sempre che riusciate a trovarne uno sul mercato.