Logitech Lapdesk N700, per usare il notebook sul divano

Recensione - Supporto e altoparlanti di buona qualità per usare il notebook sulle gambe.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Lapdesk N700 di Logitech si presenta come un cooling pad evoluto - supporto di raffreddamento per notebook - ideale per essere poggiato sulle gambe.

Le dimensioni sono abbastanza generose, ci si può posare sopra addirittura un notebook da 17”, ma l'ideale è un modello da 15” o inferiore. Anche se la superficie è sufficientemente ampia, nelle due bandi laterali sono nascosti degli altoparlanti, la cui resa ne sarà inficiata se vengono nascosti dal notebook.

Logitech Speaker Lapdesk N700 - Clicca per ingrandire

La superficie inferiore è costituita da un morbido cuscino traspirante, arrotondato in tutte le sue parti, e quindi l'ideale per essere poggiato sulle gambe. Non darà alcun fastidio e la struttura inclinata di 10 gradi permette di lavorare con le braccia in posizione naturale.

La ventola è al centro, proprio dove ci si aspetta che sia, e aspira aria dalla parte inferiore. Abbastanza silenziosa, si alimenta con un cavo USB, che porta corrente anche agli altoparlanti. Due fermi posti sul bordo inferiore e ricoperti in gomma possono essere alzati per evitare che il notebook scivoli via.

Logitech Speaker Lapdesk N700 - Clicca per ingrandire

La ventola può essere accesa o spenta tramite un interruttore vicino al bordo destro. Nella stessa posizione ci sono tre tasti per il controllo del volume (alza, abbassa e muto).  L'uso degli altoparlanti non richiede alcuna installazione software: basta inserire il cavo USB e il sistema operativo s'interfaccerà autonomamente.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.