Accessori PC e Gaming

Logitech MX Anywhere 2 è un mouse wireless portatile per ogni superficie

Logitech MX Anywhere 2 dovrebbe essere la versione portatile del mouse wireless MX Master. In pratica eredita dal fratello maggiore il sensore laser Darkfield, ma riduce gli ingombri. La peculiarità di entrambi i prodotti è di funzionare alla massima precisione di 1000 DPI su qualsiasi tipo di superficie – persino il vetro.

mx anywhere 2

Il design è più arrotondato rispetto alle linee dell'MX Master e le dimensioni sono di 61 x 100 x 34 mm; il peso è di 106 grammi. Offre due tasti laterali, uno superiore per la modalità scrolling e la rotellina (in metallo) cliccabile, oltre ovviamente ai due elementi principali.

mx anywhere 2 (1)

Supporta il collegamento Bluetooh tradizionale ma in dotazione ha anche il modulo wireless USB Unifiying. Volendo può essere connesso a tre dispostivi alla volta e grazie a un tasto sottostante consentire la transizione.

mx anywhere 2 tasto

La batteria ricaricabile (via USB) integrata promette fino a 2 mesi di autonomia. Il prezzo di listino è di 79,99 dollari. Per quanto riguarda la disponibilità e il prezzo italiano non si sa ancora nulla. L'unica certezza è che costerà meno rispetto al MX Master, che viaggia sui 100 euro.