Accessori PC e Gaming

Mad Catz S.T.R.I.K.E. M, la tastiera portatile per giocatori

Mad Catz ha annunciato S.T.R.I.K.E. M Mobile Keyboard, una tastiera dedicata ai giocatori che amano divertirsi in mobilità senza rinunciare al comfort delle periferiche più adatte a una scrivania. O a chi vuole giocare in salotto con una tastiera wireless compatta e che non sfiguri fra un tablet alla moda e l'ultimo numero di un qualsiasi quotidiano da intellettuali.

La S.T.R.I.K.E. M di Mad Catz offre una connettività Bluetooth e NFC per garantire un'associazione veloce con i prodotti compatibili. I tasti a forbice con tecnologia micro P.U.L.S.E. a corsa breve dovrebbero garantire una buona resistenza e una bassa rumorosità.

Mad Catz S.T.R.I.K.E. M

Il sensore ottico (Optical Finger Navigation) con tasti mouse dedicati sembra abbastanza utile per navigare fra i menù o per concedersi una pausa navigando sul proprio sito preferito, anche se per le sessioni di gaming più intense siamo sicuri che nulla possa sostituire un mouse ad alta precisione.

Completano la panoramica una batteria al litio ricaricabile, la retroilluminazione per chi ama giocare al calar delle tenebre e tasti multimediali dedicati.

S.T.R.I.K.E. M sarà disponibile durante le vacanze natalizie in tre colori (bianco, rosso e nero) a un prezzo ancora da definire. Se avete intenzione di regalarvi una tastiera portatile dal design moderno e non sentite la mancanza del tastierino numerico potrebbe fare al caso vostro.