Masterizzatore esterno PLDS DX-20A3P

Philips & Lite-On Digital Solutions (PLDS) annuncia il masterizzatore esterno DX-20A3P.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Philips & Lite-On Digital Solutions (PLDS) annuncia un nuovo dispositivo per l'archiviazione dei dati dal design rinnovato: DX-20A3P.

In grado di raggiungere una velocità di 20X, DX-20A3P è caratterizzato da un case bianco con finiture in nero. Rispetto ai modelli precedenti, il nuovo masterizzatore DVD presenta dimensioni maggiormente compatte.

Per un maggiore risparmio energetico il drive è dotato di un interruttore posizionato nella parte posteriore del dispositivo che ne consente lo spegnimento totale quando non è in uso. DX-20A3P include un supporto che permette di posizionare il dispositivo anche in verticale offrendo così maggiore spazio sulla scrivania.

In linea con lo standard che caratterizza tutti i masterizzatori della linea 20X di Lite-On, anche il modello DX-20A3P dispone della tecnologia SmartWrite che seleziona in automatico la velocità di scrittura ottimale per ogni supporto, CD o DVD utilizzato. SmartWrite permette di variare la velocità di alcuni supporti da 16X a 20X migliorando anche i risultati di scrittura di CD o DVD anonimi.

DX-20A3P sarà disponibile in Europa a partire dal mese di novembre a un prezzo stimato al pubblico di 59 euro Iva inclusa.