In breve: configurazione di prova - WinBook W360

Intel finalmente presenta il nuovo processore Dothan, specializzato per l'impiego nei notebook, che promette prestazioni migliori e un consumo di corrente minore rispetto al suo predecessore. Analizziamo le reali prestazioni di questa CPU, con 2 MB di cache L2 prodotta con tecnologia a 90 nanometri, destinata ad accrescere la popolarità di Centrino.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

In breve: configurazione di prova - WinBook W360

In Brief: The WinBook W360 Test System

Per il test, abbiamo utilizza un Winbook W360, il nuovo notebook widescreen di Winbook. Oltre alla CPU Dothan, il notebook offre un display widescreen TFT 15,4” con risoluzione WXGA, un hard disk da 80 Gb e un sottosistema grafico rappresentato dal’ATi Mobility Radon 9600 64 MB. Il prezzo si aggirerà sui 2000€.

The left side of the case with VGA port, PCMCIA slot as well as S-Video out, modem and network interfaces.

Il lato sinistro

Il notebook offre connessioni standard. Porta Ethernet, modem, tre USB 2.0, una FireWire e un modulo WLAN integrato. Le porte audio sono posizionate nella parte frontale, mentre nella parte posteriore sono inserite le porte SPDIF-oue e S-Video. La tastiera è solida e confortevole.

In Brief: The WinBook W360 Test System

 

In Brief: The WinBook W360 Test System

Come possiamo vedere dallo screenshot, il core grafico e la memoria funzionano alla velocità di clock minima di 105 MHz. Le opzioni disponibili sono solo due “Optimal Performance” e “Optimal Battery Life”.