Tom's Hardware Italia
Schede Grafiche

Mirror’s Edge, AMD corre con Faith e pubblica nuovi driver

Nuova versione dei driver Radeon Software con supporto al nuovo gioco di EA Mirror's Edge Catalyst. C'è anche un nuovo profilo CrossFire per Dark Souls III.

AMD ha pubblicato i nuovi driver Radeon Software Crimson Edition 16.6.1 con supporto al nuovo Mirror's Edge Catalyst, il titolo di EA che ci riporta nei panni della bella Faith e Paragon, il MOBA di Epic Games. I driver contengono anche un nuovo profilo CrossFire per Dark Souls III.

radeon software crimson

I Radeon Software Crimson 16.6.1 integrano anche diversi bugfix, specie per quanto riguarda il flickering, ossia l'effetto "sfarfallio" dello schermo. AMD ha sistemato questo problema che poteva manifestarsi durante la riproduzione di video nel browser, ma anche usando il visore Oculus Rift in configurazioni con più schermi a risoluzioni differenti. Risolto il flickering anche in Fallout 4 su configurazioni CrossFire.

L'azienda è intervenuta anche per migliorare le prestazioni su alcuni tracciati, specie durante le gare bagnate o in notturna, di DiRT Rally. Infine AMD ha lavorato sul pannello Radeon Settings per eliminare alcune magagne, come la mancata applicazione di alcune opzioni della modalità CrossFire nei titoli legati a Origin o Uplay. 

Radeon R9 Nano Radeon R9 Nano