Configurazioni e conclusioni

I giocatori incalliti ameranno la lussuosissima tastiera meccanica e le prestazioni da paura del GT80 Titan SLI di MSI.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Configurazioni

Sul sito italiano di MSI al momento è disponibile una sola versione del Titan, il modello GT80 2QE Titan SLI, che ha in dotazione un processore Core i7-4720HQ, 16 GB di RAM, disco fisso da 1 TB e 7200 RPM più un SSD da 256 GB, e le stesse GeForce GTX 980M SLI con 8 GB di memoria ciascuna. Sul sito del rivenditore ufficiale AK Informatica è proposto a 3787,56 euro.

Conclusioni

MSI's GT80 Titan SLI ha tutto quello che serve e anche di più. Le prestazioni grafiche sono eccezionali grazie alla coppia di chip grafici Nvidia 980M in SLI con 8 GB di VRAM ciascuno. Ma ancora più importante, ha una tastiera meccanica che consente eccellente precisione e feedback.

msi titan 80 sli

Il prezzo di quasi 3800 euro è da capogiro, ma MSI ha fatto il possibile per assicurarvi la possibilità di fare aggiornamenti futuri di tutti i componenti tranne che della CPU, cosa che non si trova spesso sui notebook.

Se non avete bisogno di due chip grafici 980M l'Asus G751JY è una buona alternativa, costa molto meno, offre un display migliore e prestazioni generali comparabili. Ma se aspirate al Massimo l'MSI GT80 Titan resta al momento il prodotto da battere.

###65609###