Tom's Hardware Italia
Offerte e sconti

Nell’Uovo di Pasqua c’è una scheda video con AK Informatica

Per Pasqua numerose schede video Nvidia GeForce RTX e GTX di ultima generazione, basate su GPU Turing, scontate sul negozio online di AK Informatica.

AK Informatica ha deciso di scontare diverse schede video per Pasqua. Si tratta di soluzioni Nvidia GeForce RTX e GTX di ultima generazione, basate su GPU Turing. Potete vedere tutti i prodotti scontati in questa pagina, dove figurano i modelli dei principali produttori.

Di seguito vi segnaliamo quelle che secondo noi sono le offerte migliori perché più basse o al livello di altri shop di sicuro affidamento. Trovate la MSI GTX 1660 Ti Armor 6G a 319 euro, una scheda che vi consente di giocare in Full HD con dettagli al massimo.

Se volete un modello con sistema di raffreddamento migliore, non solo prestazionalmente ma anche da un punto di vista estetico, allora ecco la versione Gamig X a 335 euro. Volete entrare nel mondo del ray tracing? A 355 euro circa c’è la Inno3D RTX 2060 Twin X2.

Volete una RTX 2060 di un marchio più blasonato e noto? Non è facile di questi tempi trovare le schede Asus a buoni prezzi, ma AK Informatica prova a rendere più appetibili ben tre modelli: la RTX 2060 Dual O6G Gaming è acquistabile a 406 euro, seguita dalla RTX 2060 ROG Strix A6G Gaming a 429 euro. A 10 euro in più potete comprare il modello ROG Strix O6G Gaming.

Per chiudere trovate la MSI RTX 2080 Gaming X Trio 8G a 889 euro, un prezzo alto certo, ma si tratta della top di gamma dell’azienda taiwanese, in grado di farvi giocare ottimamente a 2560 x 1440 pixel e anche in 4K a diversi titoli.

Per tutte le altre offerte date un’occhiata a questa pagina.

Rimani sempre informato sulle migliori offerte con Tom’s Hardware!