Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

NETGEAR, Inc. (Nasdaq: NTGR) annuncia l'offerta pubblica iniziale delle proprie azioni al Nasdaq, avvenuta in data 28 Luglio 2003. La quotazione di 14 dollari per azione ha consentito a Netgear di introitare 112,7 milioni di dollari, compreso l’esercizio delle opzioni di acquisto supplementare.

Lehman Brothers è stato il principale sottoscrittore, in compartecipazione con Merrill Lynch & Co e UBS Investment Bank. L'offerta dei titoli è stata fatta solo per mezzo di un prospetto, le cui copie sono disponibili presso Lehman Brothers, Seventh Avenue 745, New York, NY 10019.

"NETGEAR progetta prodotti di rete tecnologicamente avanzati, commercializzati con il proprio marchio, che soddisfano le necessità specifiche degli utenti delle piccole e medie imprese e dell’utenza residenziale. L'offerta della società, costituita da circa 100 prodotti, permette agli utenti di condividere accesso Internet, periferiche, file, contenuti multimediali digitali e applicazioni tra più personal computer e altri dispositivi Internet-enabled."