Periferiche di Rete

Novità INTELLINET: Armadietti Rack grigliati e ventilati!

INTELLINET marchio leader nel settore informatico, specialista in data comunication, reti strutturate e cablaggio di reti, vanta ogni anno la vendita di ben oltre 10.000 soluzioni rack.

Avvalendosi della collaborazione con istituti universitari ed autorevoli laboratori di certificazione, propone sul mercato la più ampia selezione di Network Rack 19'' certificata ISO 9001:2008; realizzata, secondo le principali norme internazionali, nel rispetto della persona e dell'ambiente.

Soluzioni made in Italy, tecnologicamente all'avanguardia, pratiche, versatili e facili da assemblare in pochissimo tempo, senza l'ausilio di particolari attrezzi.

2bis

A seconda delle esigenze, INTELLINET risponde con strutture modulari robuste e stabili con una capacità di carico fino a 750 kg e la possibilità di alloggiamento da 5 a 42 unità.

Strutture che si armonizzano con l'ambiente circostante ottimizzandone spazio e funzionalità.

Nel suo sito E-commerce INTELLINET mette a disposizione un configuratore online di soluzioni rack che permette all'utente di individuare agevolmente la struttura più adatta per le proprie esigenze di cablaggio strutturato. Ogni diversa configurazione propone immediatamente il suo costo, le varie formule di pagamento e di consegna.

Accanto all'ampia gamma di soluzioni disponibili, INTELLINET aggiunge una nuova linea di piccoli armadi rack a parete con porta grigliata, destinati a contenere da 6 a 20 unità.

Design funzionale e moderno che non trascura la praticità nell'installazione, garantita dalle cerniere a sgancio rapido, dalla porta frontale (facilmente removibile, reversibile ed apribile), dal tetto e fianchi asportabili e da una coppia di montanti 19" regolabili in profondità. In questo modo, in caso di guasto o al momento di aggiornare un componente, la sostituzione del dispositivo o la sua manutenzione può essere effettuata velocemente ed in modo pulito e sicuro.

Ne è un esempio il modello I-CASE EW-2012BKLV 

Solido armadio server con struttura robusta saldata in acciaio laminato a freddo di colore nero, dotato di base rinforzata con fondo predisposto per l'inserimento di piedini o ruote, una coppia di montanti 19" da 1.5 mm (regolabili in profondità), una coppia di montanti posteriori fissi, pannelli laterali ciechi asportabili con chiusura a chiave e predisposizione per ingresso dei cavi sulla base e sul tetto tramite profili pre-tranciati.

3

Destinata per piccole reti, può alloggiare al suo interno 12 unità. La porta frontale grigliata (con chiusura a chiave), facilmente removibile, reversibile e apribile fino a 210°, risulta particolarmente utile per garantire un'ottimale aerazione del cabinet e quindi evitare possibili surriscaldamenti dei dispositivi contenuti. E' altresì prevista la predisposizione per l'installazione di una ventola da 120 mm.

Ordinate e raccolte all'interno dell'armadio rack 19" a muro da 12 unità di INTELLINET, le periferiche risultano maggiormente protette e facilmente gestibili sia nel momento dell'installazione che successivamente in fase di manutenzione.

Soluzioni rack di INTELLINET: qualità, sicurezza e funzionalità MADE IN ITALY!

 

INTELL

INTELLINET Network Solutions, con MANHATTAN e TECHly è un brand di IC INTRACOM Italia Spa specialista in data communication, reti strutturate e cablaggio di reti, cavi ed accessori per computer con sede a Sacile di Pordenone.