IBM arricchisce il portafoglio di sviluppo software con le nuove versioni diIBM WebSphere Studio e IBM Rational Suite. Rendono lo sviluppo Java piùsemplice e veloce, e al contempo incrementano la produttività aziendale connuove e aggiornate integrazioni per tecnologie di sviluppo diffuse.
Le nuove versioni di IBM WebSphere Studio e IBM Rational Suite rafforzano IBM Software Developement Platform, una gamma di strumenti, best practice e servizi per settori industriali ideati per automatizzare e integrare il processo aziendale di sviluppo software.
IBM WebSphere Studio Application Developer e IBM WebSphere Studio Site Developer, versione 5.1.2, sostengono nuovi standard aziendali e semplificano lo sviluppo di interfacce Web complesse, oltre alla logica di business e a portali interattivi. Strumenti per lo sviluppo di applicazioni e creazione di codici di IBM WebSphere Studio automatizzano molte attività e celano le complessità di Java, riducendo simultaneamente la curva di apprendimento per principianti Java, e accelerando lo sviluppo per tutto il team di lavoro.