Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Hyundai ImageQuest Italy annuncia il nuovo notebook 259II, portatile basato sulla seconda generazione dei microprocessori Intel Centrino da 2MB cache L2 e caratterizzato da uno schermo panoramico Wide-Screen 16:9.

La combinazione di colore Silver/Nero e il peso contenuto lo rendono particolarmente adatto a quel pubblico che tiene particolarmente allo stile e all’eleganza e perfettamente in sintonia con l’utilizzo domestico grazie anche al wide screen 15.4”

Il nuovo notebook Hyundai è progettato per offrire una soluzione mobile ideale:

grazie alla connettività wireless a banda larga, tramite scheda di rete 802.11g integrata a 54mbit, e ha all'autonomia di quattro ore, resa possibile grazie al ridotto consumo del processore Pentium-M e alle avanzate funzionalità di gestione dell'alimentazione.

Il nuovo Notebook Hyundai 259II ha uno schermo da 15.4" panoramico ad alta risoluzione e luminosità, idoneo sia per il gioco che per apprezzare la qualità digitale di film DVD. Il suo chassis ultra sottile alloggia il masterizzatore DVD-Dual 8x e un comodo lettore di Card Reader (MMC, SD, MS e SM). Completano il prodotto una ampia gamma di porte USB 2.0 (ben quattro!), una porta FireWire, una porta S-Video, un alloggiamento PCMCIA per card bus e un connettore VGA per schermo esterno. Chiudono la dotazione le due interfacce per la rete Ethernet 10/100Mbit e del Modem Fax 56K.

Per il suo aspetto e le sue caratteristiche, il nuovo Hyundai Centrino 259II è adatto ad un pubblico esigente ma allo stesso tempo attento all'estetica del prodotto, ideale per l'utilizzo domestico come personal computer per tutta la famiglia ma altrettanto valido per le applicazioni di produttività e per quelle di intrattenimento.

Hyundai 259II sarà disponibile dal mese di Gennaio 2004 presso i rivenditori autorizzati Hyundai, a partire da € 1.399,00 IVA INCLUSA. Come tutti i prodotti Hyundai, è coperto da una garanzia di due anni door-to-door.