Tom's Hardware Italia
Case e PC Completi

NZXT annuncia l’H700 PUBG, speciale in tutti i sensi

NZXT ha svelato un'edizione speciale del case mid-tower H700. L'H700 PUBG è verniciato in modo da ricordare le casse di rifornimento lanciate dagli aerei in PlayerUnknown's Battlegrounds. Per questa offerta NZXT ha collaborato con Gamers Outreach, organizzazione senza scopo di lucro, affinché il 10% del ricavato vada in beneficenza. Non è la prima volta che NZXT presenta dei case in […]

NZXT ha svelato un'edizione speciale del case mid-tower H700. L'H700 PUBG è verniciato in modo da ricordare le casse di rifornimento lanciate dagli aerei in PlayerUnknown's Battlegrounds. Per questa offerta NZXT ha collaborato con Gamers Outreach, organizzazione senza scopo di lucro, affinché il 10% del ricavato vada in beneficenza.

nzxt pubg 4

Non è la prima volta che NZXT presenta dei case in edizione speciale legati ai videogiochi. L'azienda è partita con l'H440 Hyper Beast e ha continuato con l'S340 Hyper Beast. L'H700 PUBG è l'ultimo arrivato.

Come i suoi predecessori, presenta un'inedita verniciatura applicata su un case attualmente in commercio, l'H700i. Case di cui abbiamo parlato in questo articolo e che risulta competitivo in molti aspetti, anche se leggermente sovrapprezzato.

nzxt pubg 1

Per gli stessi 200 euro richiesti per la versione standard si può ottenere una delle 2000 unità numerate in edizione PUBG. La grafica non si avvicina minimamente a quella degli Hyper Beast, ma se si ripeterà quanto già avvenuto in passato, i 2000 pezzi saranno esauriti in men che non si dica.

nzxt pubg 3

Leggi anche: Guida all'acquisto del Case

Rispetto alle altre edizioni speciali una parte del ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza. NZXT ha dichiarato infatti che il 10% sarà versato a Gamers Outreach, un'organizzazione che fornisce attrezzature, tecnologia e software ai bambini che stanno affrontando cure negli ospedali, affinché l'esperienza risulti meno traumatica possibile.

nzxt pubg 2

Se avete a cuore la causa, vi consigliamo di tenere d'occhio il sito di NZXT, l'unico mezzo tramite il quale poter acquistare questo case. La cattiva notizia è che, malgrado PUBG sia un fenomeno internazionale, il case sarà spedito solamente negli Stati Uniti.