Periferiche di Rete

Oltre il 60% di sconto con i cloud server di Aruba

Di quanta potenza hai bisogno per i tuoi progetti? Con Aruba Cloud puoi progettare, utilizzare e scalare le tue applicazioni in cloud in modo semplice, sicuro ed economico. E se attivi un cloud VPS entro il 28 maggio 2018 potrai usufruire di uno sconto di oltre il 60%.

L'offerta è valida sulle taglie Cloud VPS M, L e XL, ideali per creare infrastrutture non mission-critical, desktop virtuali, ambienti di test. I prezzi scontati variano da 4,99€ a 18,99€ con diverse caratteristiche:

  • Da 1 a 4 CPU
  • Fino a 8 GB RAM
  • SSD fino a 160 GB
  • VMware powered
  • Assistenza H24
ARUBA 1

Tecnologia di ultima generazione

Assieme al costo conveniente, i Cloud VPS si caratterizzano per le elevate performance e la connettività. L'hypervisor è VMware, leader di mercato nel mondo della virtualizzazione, mentre lo storage SSD consente di portare a compimento il lavoro in modo rapido e immediato.

Per ottimizzare la configurazione, puoi inoltre scegliere tra decine di template e sistemi operativi preconfigurati, tra cui: Plesk Onyx, WordPress, Postgre SQL, Web Server e tanto altro.

Semplicità di utilizzo

Grazie al pannello di gestione online, puoi attivare uno o più server virtuali in pochi passaggi e con facilità. Puoi scegliere il data center e il piano tariffario adatti al tuo progetto e gestire ogni aspetto tecnico dell'infrastruttura direttamente dal pannello desktop o tramite App su smartphone. E se vuoi gestire in autonomia tutte le funzionalità, sono a disposizione anche le API.

ARUBA 2

Massima sicurezza nel trattamento dei dati

Con i Cloud VPS di Aruba decidi tu dove tenere i tuoi dati in Italia o in Europa, all'interno di data center sicuri e certificati secondo i massimi livelli di resilienza. L'infrastruttura di rete alla quale sono collegati gli host che ospitano le VM – così come ogni singolo host – è completamente ridondata e questo ti assicura un costante funzionamento dei sistemi.

Infine se vuoi prepararti al GDPR e rispondere alle misure di sicurezza richieste per il trattamento dati, puoi attivare il servizio accessorio di Cloud Backup, che ti permette di impostare backup automatici e periodici. La criptazione dei dati, infatti, riduce il rischio di violazione del dato e di divulgazione non autorizzata sia in fase di trasferimento che di archiviazione e puoi configurare in maniera semplice il tempo di conservazione dei dati.