BIOStar P4TCA Pro: Ottime basi con WLAN

I laboratori THG hanno compiuto una serie incredibile di test su 24 piastre dei maggiori produttori. Questo è il più impegnativo ed estensivo test fatto su mobo di sempre: è durato quattro settimane in totale. Come risultato di questo titanico sforzo possiamo fornire agli utenti un' overview di 24 schede madri dei maggiori produttori e la base per poter decidere quale acquistare a seconda delle propie esigenze.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

BIOStar P4TCA Pro: Ottime basi con WLAN

Chipset Intel 875P

Board Revision 1.0

BIOS TCA0417 BV Pro (04/18/2003)

BIOStar P4TCA Pro: Good Basis with WLAN

Clicca per ingrandire

La prima cosa che si nota è la combinazione di colori degli slot usata dalla BIOStar. Il sistema di raffreddamento passivo del Northbridge, che previene ogni rumore addizionale è impagabile.

Questa piastra è l'unica a includere una connessione WLAN e un'antenna per lo standard 802.11b. C'è uno slot apposito controllato con un chip RTL8180L della Realtek. In sostanza BIOStar ha combinato il chip a basso costo della Realtek con un modulo Philips.

BIOStar P4TCA Pro: Good Basis with WLAN

Card con funzione WLAN.

La classificazione dei pin deve essere migliorata, o BIOStar include una lente d'ingrandimento o ingrandisce i caratteri delle scritte. Il controller del voltaggio a quattro fasi è davvero notevole; fabbricato seguendo un design SMD, si surriscalda meno durante le operazioni.

BIOStar P4TCA Pro: Good Basis with WLAN

I connettori Pin non sono colorati.

BIOStar P4TCA Pro: Good Basis with WLAN

Regolatori di voltaggio in forma SMD.