pagina n.2

I laboratori THG hanno compiuto una serie incredibile di test su 24 piastre dei maggiori produttori. Questo è il più impegnativo ed estensivo test fatto su mobo di sempre: è durato quattro settimane in totale. Come risultato di questo titanico sforzo possiamo fornire agli utenti un' overview di 24 schede madri dei maggiori produttori e la base per poter decidere quale acquistare a seconda delle propie esigenze.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Motherboard Trend 2003: La varietà di scelta confonde i consumatori, Continua

Motherboard Trends 2003: Consumers Are Spoilt for Choice, Continued

Di grande effetto: DFI a luci spente.

THG ha analizzato 24 mobo durante le quattro settimane di test nei laboratori di Monaco, 14 mobo erano basate sul chipset di categoria superiore Intel 875P e 10 erano basate sul modulo 865PE.

Il test include piastre di 14 produttori diversi da Abit a Soyo. Durante l'analisi abbiamo testato numerose versioni di BIOS in cooperazione con i produttori, quindi molte piastre hanno raggiunto il loro pieno potenziale attraverso le scoperte fatte durante questi test. L'interazione tra le memorie DDR400 e le mobo è un altro punto fondamentale.

Abbiamo rilevato anche un altro trend: il sistema per PC silenziosi sta prendendo forma. Dispositivi intelligenti per il controllo della velocità di rotazione delle ventole riducono il rumore ma solo alcuni costruttori li implementano.

Motherboard Trends 2003: Consumers Are Spoilt for Choice, Continued

Componenti fluorescenti creano un effetto impressionante.