pagina n.5

I laboratori THG hanno compiuto una serie incredibile di test su 24 piastre dei maggiori produttori. Questo è il più impegnativo ed estensivo test fatto su mobo di sempre: è durato quattro settimane in totale. Come risultato di questo titanico sforzo possiamo fornire agli utenti un' overview di 24 schede madri dei maggiori produttori e la base per poter decidere quale acquistare a seconda delle propie esigenze.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Abit IC7-G: Per i Fan dell'Overclocking , Continua

Ci sono anche dei difetti: Abit non fornisce una codifica per distinguere le connessioni per i LED o per il bottone di accensione, così l'utente è costretto a lavorare con torcia e lente d'ingrandimento per individuarli.

Abit IC7-G: For Overclocking Fans, Continued

Cavi inclusi nella Abit IC7-G

In aggiunta ci sono due cavi Serial-ATA e i relativi cavi per l'alimentazione, un supporto aggiuntivo per porte USB e FireWire e le connessioni IDE standard sono progettate come pratici cavi rotondi.

Il tutto costa poco meno di $200, quindi niente viene regalato ma i fan del marchio si focalizzano maggiormente sulla possibilità di sincronizzazione e meno sul prezzo. Se potete fare a meno delle caratteristiche più importanti come FireWire, Serial-ATA aggiuntivi e Gigabit LAN, spenderete solamente $150 (versione IC7 ) dal vostro rivenditore locale.

Abit IC7-G: For Overclocking Fans, Continued

Setting della velocità.

Abit IC7-G: For Overclocking Fans, Continued

Sistema di monitoraggio per Windows XP


In conclusione: la IC7-G è una buona scelta per i fan della Abit, specialmente se l'overclocking è la vostra preoccupazione principale. La modalità silenziosa delle ventole deve essere ancora migliorata. Per 200$ questa mobo non è regalata; l'unica alternativa è la IC7, per $150.