InWin IW-F515: trasportabile

Stanchi dell'enorme case Tower che occupa spazio inutile sopra o sotto le vostre scrivanie, ma necessitate di più flessibilità rispetto quella offerta da un Mini-PC? Abbiamo provato otto case Micro-ATX, più piccoli di un Tower ma che offrono più possibilità di espansione rispetto un mini-PC.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

InWin IW-F515: case trasportabile

Il case InWin MicroATX è progettato per essere trasportato grazie alla sua grossa e robusta maniglia. All'interno abbiamo molto spazio per l'inserimento comodo di scheda madre, schede di espansione e drive. L'alimentatore che troviamo in questo case è un alimentatore standard ATX, quindi non studiato appostitamente per questi case, e inoltre non dispone di connettori SATA.

Una ventola da 80mm si occupa del raffreddamento dell'alimentatore mentre per il case è presente un solo alloggiamento per ventola da 80mm, non fornita di serie.. Lo chassis per i drive può essere rimosso dal case per facilitarne l'installazione ed è ruotato di 90°. Quello che veramente manca in questo case sono i connettori frontali per USB, FireWire e audio

Striking case profile