Yeong Yang YY-A208

Stanchi dell'enorme case Tower che occupa spazio inutile sopra o sotto le vostre scrivanie, ma necessitate di più flessibilità rispetto quella offerta da un Mini-PC? Abbiamo provato otto case Micro-ATX, più piccoli di un Tower ma che offrono più possibilità di espansione rispetto un mini-PC.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Yeong Yang YY-A208

Lo Yeong Yang YY-A208 si presenta come una scatola nera piccola e solida. Il case è molto compatto e tutte le connessioni e gli alloggiamenti dei drive sono nascosti dietro alcuni pannelli frontali. Tuttavia la fattura di questi pannelli è solo discreta e i materiali utilizzati sono scadenti. Dietro al pannello frontale troviamo due connettori USB e le porte audio ma non è presente la porta FireWire. Una molla di contraccambio assicura che il pannello frontale si richiuda automaticamente una volta inserita la slitta dei CD/DVD. Un condotto di ventilazione nella parte alta del case permette una buona dissipazione del calore prodotto dalla CPU. L'interno presenta sufficiente spazio di manovra per l'installazione dell'hardware.

Una piccola ventola da 60mm è l'unica fonte di ventilazione del case, oltre a quella dell'alimentatore MicroATX.. L'alimentatore è da 250 watt e ha solamente tre connettori per periferiche di cui nessun SATA.

Front view of Yeong Yang case, closed

Vista frontale dello Yeong Yang

Plastic panels for front connections and drives

Pannelli frontali di plastica

Rear view of YY-A208 case

Vista posteriore del case

a ventilation duct provides rapid dispersion of CPU heat dissipation

Condotto di ventilazione per la dispersione rapida del calore prodotto della CPU