Faccia a faccia con Packard Bell oneTwo

Packard Bell OneTwo LX9501IT è un all-in-one dal buon rapporto prezzo-prestazioni.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Faccia a faccia con Packard Bell oneTwo

Il Packard Bell OneTwo si presenta come tutti gli altri All-In-One, cioè come un monitor in cui è però integrata anche la componentistica hardware. Il design è semplice e pulito. Il tasto d'accensione è posto frontalmente, a sinistra sotto lo schermo. Dalla parte opposta c'è un altro pulsante che attiva il "Packard Bell TouchPortal". La webcam è integrata nella cornice superiore.

Parte bassa frontale  - clicca per ingrandire

La webcam - clicca per ingrandire

Sul bordo sinistro trovano posto due porte USB 2.0, facilmente raggiungibili, mentre il lettore DVD, jack audio, lettore di memory card 5-in-1 e il pulsante d'accensione della luce di cortesia sono nel bordo opposto. La luce di cortesia è praticamente una fila di LED che, posti nel bordo inferiore del monitor, illuminano il ripiano sottostante, proprio dove dovrebbe trovarsi la tastiera. Si può anche spegnere.

Il tasto di accensione  - clicca per ingrandire

Sostegno posteriore  - clicca per ingrandire

Mouse e tastiera sono forniti di serie e comunicano con il sistema  in modalità wireless (ricetrasmettitore USB), ma sono di qualità solo sufficiente, quindi vi consigliamo di acquistarli separatamente. Le restanti porte sono dietro il monitor: quattro porte USB 2.0, una eSATA, LAN, una porta IR Blaster e quattro jack audio per sistemi surround. In questa zona c'è anche il connettore per il cavo d'alimentazione.