Monitor

Philips Moda con Ambiglow, il display che cambia umore

MMD, azienda licenziataria del marchio Philips, presenta un nuovo display da 27 pollici caratterizzato dal design Moda e dalla tecnologia Ambiglow Plus Base. La tecnologia Ambiglow crea un alone di luce intorno allo schermo e intorno alla base del display, sincronizzandosi con l'immagine dello schermo per un'esperienza visiva più coinvolgente. È possibile anche utilizzare il monitor spento e la luce integrata Ambiglow come fonte di luce ambientale.

Gli utenti possono impostare i colori in base alle proprie preferenze e, per gli indecisi, è possibile impostare il ciclo di visualizzazione attraverso lo spettro dei colori. Con le impostazioni del timer, Ambiglow Plus Base si accende automaticamente o in modalità sveglia e si spegne automaticamente durante la notte.

275C5 f image

Il display Moda da 27 pollici ha ottenuto il premio 2015 Computex D&I award per la sua combinazione unica di design e user experience. Il display è di tipo LCD AH-IPS edge-to-edge con risoluzione Full HD.

È dotato della tecnologia Flicker-Free, per eliminare gli effetti di sfarfallio, oltre ad alcune tecnologie Philips Smart per migliorare la qualità dell'immagine: SmartContrast regola automaticamente i colori e l'intensità della retroilluminazione per aumentare il contrasto nelle immagini e nei video, la modalità Economy consente una corretta visualizzazione delle applicazioni per ufficio e un basso consumo energetico e SmartImage analizza invece automaticamente ciò che gli utenti stanno visualizzando, offrendo un menù di opzioni per selezionare la modalità specifica per il contenuto.

Per i gamer c'è poi la funzione SmartResponse 5 ms che potenzia automaticamente i tempi di risposta del display per eliminare gli effetti judder, time-lag e ghosting.

Il nuovo monitor Philips 275C5QHGSW/00 sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati dall'inizio di novembre al prezzo di 379.99 euro.