pagina n.22

Cosa volete sapere riguardo le performance dei masterizzatori DVD del raccolto di questa stagione? Cosa non volete sapere? Abbiamo testato e confrontato undici masterizzatori DVD in 74 benchmark. Nel caso in cui non vogliate memorizzare ogni risultato e punteggio, sappiate che alcuni test basilari riguardano le prestazioni generali, il DVD ripping, l'audio grabbing e la qualità stereo del sonoro. Quindi preparatevi a masterizzare i vostri DVD.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Sony DRX-510UL, Continua

Con una velocità di scrittura di 24x per i CD-R, Sony ha ridotto il tempo impiegato per scrivere 646 MB su un CD a quasi 4 minuti. Questo vuol dire che non dovreste aver bisogno di comprare un altro masterizzatore CD se state serialmente pensando di comprare un masterizzatore DVD Sony.

Il drive ha letto il nostro SVCD in poco più di cinque minuti. Gli unici altri prodotti in grado di battere questo tempo, sono quelli della Gigabyte, LG e NU Tech. I tempi per l'estrazione digitale dei CD audio sono sorprendenti, mentre Pioneer e Teac sono sostanzialmente più veloci, hanno completato questa prova uno o due secondi prima della Sony.

Sfortunatamente, il DVD+R masterizzato nel 510UL non è stato letto dai lettori DVD della Cyberhome, Redstar, Toshiba e Yamakawa. Non abbiamo avuto il minimo problema coi DVD-R.

Il software in dotazione è piuttosto soddisfacente, include Veritas RecordNow DX, Veritas DLA, Simple Backup, Sonic MyDVD, ArcSoft ShowBiz, Cyberlink PowerDVD e MusicMatch Jukebox.

Sony DRX-510UL, Continua

Sony DRX-510UL, Continua

Sony DRX-510UL, Continua

Sony DRX-510UL, Continua