pagina n.18

Cosa volete sapere riguardo le performance dei masterizzatori DVD del raccolto di questa stagione? Cosa non volete sapere? Abbiamo testato e confrontato undici masterizzatori DVD in 74 benchmark. Nel caso in cui non vogliate memorizzare ogni risultato e punteggio, sappiate che alcuni test basilari riguardano le prestazioni generali, il DVD ripping, l'audio grabbing e la qualità stereo del sonoro. Quindi preparatevi a masterizzare i vostri DVD.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Philips DVDRW416, Continua

Il DVDRW416 può anche essere usato in sostituzione di un masterizzatore CD: è infatti riuscito a scrivere completamente il nostro CD da 646 MB dopo circa 5 minuti. Sia la lettura completa di un CD audio, che il processo di lettura di un SVCD in preparazione alla copia, sono terminati in un tempo accettabile, anche in queste prove il prodotto Philips rientra nella media.

Ci siamo rifiutati di accettare i tempi di 23 o 25 secondi per l'accesso al disco appena inserito - sicuramente troppo tempo. Gigabyte e NU hanno dimostrato che gli accessi ai dischi possono essere effettuati molto più velocemente. Impiega 20-22 secondi per accedere ad un DVD, tempo nella media se confrontato con quelli dei suoi rivali. Un importante punto a suo favore stà nel fatto che i DVD+R creati con questo masterizzatore, possono essere riprodotti senza problemi da tutti i nostri nove lettori DVD hi-fi.

Philips include Pinnacle Studio 8 SE, un DVD+R ed un DVD+RW nella confezione.

Philips DVDRW416, Continua

Philips DVDRW416, Continua

Philips DVDRW416, Continua