HP DVD300i

Cosa volete sapere riguardo le performance dei masterizzatori DVD del raccolto di questa stagione? Cosa non volete sapere? Abbiamo testato e confrontato undici masterizzatori DVD in 74 benchmark. Nel caso in cui non vogliate memorizzare ogni risultato e punteggio, sappiate che alcuni test basilari riguardano le prestazioni generali, il DVD ripping, l'audio grabbing e la qualità stereo del sonoro. Quindi preparatevi a masterizzare i vostri DVD.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

HP DVD300i

HP DVD300i

HP DVD300i

Firmware: 1.25

Tecnicamente, il DVD3009i è un dispositivo identico al 300e, ecco perchè le specifiche tecniche sono le stesse. Comunque ci sono un paio di piccole ma importanti differenze per quanto riguarda le prestazioni e la compatibilità dei DVD+R scritti.

La versione interna gestisce il supporto dei dischi un pò meglio, dato che a differenza del DVD300e, il 300i può leggere il nostro DVD-RW della Verbatim, ma non il DVD-R della Imation. Spiacevolmente si prende, qualche volta, molto tempo per riconoscere i dischi ed accederli con Explorer.

Anche il 300i non è riuscito a leggere il nostro DVD graffiato del "5° Elemento"; altrimenti avrebbe superato tutti gli ostacoli e avrebbe avuto le stesse identiche prestazioni del 300e. Il film che abbiamo scritto su un DVD+R è stato riconosciuto e riprodotto su tutti e nove i lettori DVD senza alcun problema, a differenza del DVD300i.

Anche i contenuti delle scatole sono simili: cavo, manuale, viti, un DVD+R ed un disco DVD+RW, assieme al software: ArcSoft ShowBiz DVD e Multimedia e-mail, Veritas RecordNow, HP Memories Disc Creator e PowerDVD della CyberLink. Ancora una volta, l'ordinazione online vi premia di tre dischi +RW gratis.

HP DVD300i

HP DVD300i