Altre Chicche

Dopo una lunga ed estenuante attesa, NVIDIA ha lanciato una scheda video, la Geforce 6800 ULTRA, che determina un salto prestazionale di quelli che non si vedevano da parecchio tempo. Questo nuovo prodotto unisce innovazione tecnologia a prestazioni a dir poco esaltanti e rappresenta il nuovo punto di riferimento per la grafica 3D. In 47 pagine vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sulla novità NVIDIA.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Altre Chicche

The GeForce 6800 is the first NVIDIA card to support High-Dynamic-Range rendering following the OpenEXR standard. NVIDIA calls this feature HPDT technology. This gives game developers the choice of using the OpenEXR method, with its more precise colors, in instead of the well-known sRGB HDR method. You can learn more at the  Industrial Light & Magic (ILM) .

La GeForce 6800 è la prima scheda NVIDIA a supportare l'High-Dinamyc Range rendering seguendo così lo standard OpenEXR. NVIDIA chiama questa tecnologia HPDT. Questo permette agli sviluppatori di videogiochi di scegliere il metodo OpenEXR, con colori più precisi, al posto del più famoso sRGB HDR. Industrial Light & Magic (ILM).

Translucency and varied levels of light penetration can be created using subsurface scattering effects.

Effetti traslucidi e diversi livelli di penetrazione della luce sono ora facilmente utilizzabili.

NVIDIA example for the use of Multiple Render Targets (MRT).

Esempio di NVIDIA per l'utilizzo del Multiple Render Targets (MRT).